Manerbio, “spaccata” notturna al Trony

Mercoledì 18 novembre una banda su un Suv ha rotto la vetrina del negozio all'Euro Palace e rubati cellulari per 50 mila euro. Poi sono scappati.

Più informazioni su

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Nella notte di mercoledì 18 novembre, pochi minuti dopo l’una, il negozio di elettronica Trony del centro commerciale “Euro Palace” di Manerbio, nel bresciano, è stato preso di mira dai ladri. Sembra sia entrata in azione una banda di almeno quattro persone a bordo di un Suv. Hanno usato l’auto come ariete per rompere la vetrata dell’attività e a quel punto hanno potuto rubare diversi cellulari per un valore sommario di 50 mila euro.
Visti i tempi e le modalità di azione, probabilmente i malviventi avevano già pianificato il colpo. Quando è scattato l’allarme, richiamando l’attenzione di carabinieri e vigilanza sul posto, i ladri non c’erano più. Avevano lasciato il motore dell’auto accesa per non perdere altro tempo e poi sarebbero scappati a bordo di un’auto presente nel parcheggio e condotta da un complice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.