Autodromo Fc, pista e box sequestrate

Il tribunale di Brescia ha dichiarato il fallimento della società che gestiva l'impianto, la Franciacorta International Circuit.

Più informazioni su

    autodromo franciacorta castrezzato(red.) Si complica il quadro dell’Autodromo di Franciacorta. Il Tribunale di Brescia ha, infatti, dichiarato il fallimento della società Franciacorta International Circuit, che gestiva l’impianto di via Bargnana a Castrezzato. La pista e la zona dei box risulta sotto sequestro, mentre il kartodromo è attivo. La sentenza del fallimento è arrivata venerdì 30 ottobre, il curatore fallimentare nominato è Alberto Consoli. Ora si pensa al rilancio dell’impianto, e potrebbe tornare in campo Ettore Bonara, il fondatore dell’autodromo, che avrebbe già pronto un piano di sviluppo per rimettere in sesto l’impianto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.