Imperia, spara a bresciana e si suicida

E' originaria della nostra provincia Barbara Zanini, la 33enne ferita alla testa da un carabiniere ad Arma di Taggia.

Più informazioni su

Colpi pistola(red.) E’ bresciana e si chiama Barbara Zanini la donna di 33 anni ferita alla testa in provincia di Imperia da un carabiniere.
La vittima, residente a Ponente Ligure, ad Arma di Taggia, ha incontrato il militare nel proprio appartamento la notte compresa tra sabato e domenica 25 ottobre. Ne è nata una discussione che è degenerata in una lite furiosa. L’agente, ha estretto la propria arma contro la donna, sparandole un colpo alla testa, e successivamente ha rivolto l’arma contro di sè, uccidendosi.
I carabinieri, intervenuti su richiesta dei vicini che hanno sentito i colpi di pistola, hanno trovato prima il cadavere dell’uomo e, a poca distanza, la donna ancora in vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.