Bozzoli, esperta al lavoro in fonderia

Lunedì 19 ottobre il medico legale Cristina Cattaneo con i carabinieri del Ris di Parma ha scattato foto su forni, spogliatoi e percorsi.

Più informazioni su

Esperta Bozzoli

Foto dal Corriere.it

(red.) Nella mattina di lunedì 19 ottobre, intorno alle 9, il medico legale Cristina Cattaneo, esperta del settore per aver già trattato i casi di Yara Gambirasio e delle Bestie di Satana, ha raggiunto la fonderia Bozzoli di Marcheno, nel bresciano. L’obiettivo è quello di capire cosa ci sia dietro la scomparsa, da giovedì 8 ottobre, dell’imprenditore 50enne Mario Bozzoli. Dramma che ha coinvolto anche l’operaio Giuseppe Ghirardini, uno degli ultimi ad aver visto il datore di lavoro e trovato senza vita domenica pomeriggio 18 ottobre vicino a un torrente a Ponte di Legno.
Cattaneo, con l’aiuto dei Ris di Parma, ha scattato diverse fotografie, sembra soprattutto nella zona degli spogliatoi, sui forni e sul cammino che dai luoghi della produzione porta alle docce. Tragitto che Bozzoli avrebbe o non avrebbe fatto. Lo stabiliranno gli inquirenti. I tecnici, tornati in Valtrompia, sono stati impegnati ad eseguire tutti i rilievi dopo il ritrovamento del corpo di Ghirardini. Dalle prime informazioni sembra che non ci siano segni di violenza. L’uomo potrebbe essere morto di freddo. In ogni caso è stata disposta l’autopsia per verificarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.