Imprenditore scomparso, è omicidio?

Ricerche a tappeto fino a mercoledì 14 ottobre a Marcheno per cercare Mario Bozzoli. Si indaga anche sull'ipotesi che sia stato ucciso in ditta.

Più informazioni su

Bozzoli(red.) Omicidio. E’ una delle tante ipotesi sulle quali stanno lavorando i carabinieri di Brescia guidati dal comandante provinciale Giuseppe Spina sulla scomparsa dell’imprenditore Mario Bozzoli a Marcheno. Dopo il vertice in prefettura di lunedì 12 ottobre che ha stabilito di andare avanti nelle ricerche per altre 48 ore, fino a mercoledì 14, sembra che il caso più probabile sia l’uccisione e l’occultamento di cadavere. Ma non vengono abbandonate altre piste, tra cui l’allontanamento volontario e il suicidio.
Il sindaco Diego Bertussi ha il timore che nella fonderia sia successo qualcosa di drammatico, tanto che ai cronisti che stanno assediando in questi giorni la zona ha detto che si starebbe cercando il cadavere dell’uomo. L’ipotesi più grave e cruenta, riportata dal Corriere della Sera, è che l’uomo possa essere finito nei forni. Ma è solo una brutta e agghiacciante possibilità che al momento non pare reale per la mancanza di tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.