Sbanda in moto, perde la vita 47enne

La tragedia a pochi passi dall'abitazione della madre, su una strada che Felice Botta aveva percorso migliaia di volte.

Più informazioni su

ospedale poliambulanza esterni e dottori(red.) Due tragedie sulla strada, domenica 11 ottobre, in provincia di Brescia. Intorno alla mezzanotte e mezza, un motociclista bresciano di 47 anni, Felice Botta, è deceduto a causa dei traumi riportati in seguito a una caduta avvenuta in via Malta, a pochi passi dall’abitazione della madre.
L’uomo, residente a Folzano con la sua compagna e la figlia di 8 anni, era in sella alla sua Kawasaki Ninja, quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro il muro di cinta dell’abitazione di sua mamma. Inutili i soccorsi della Croce Rossa, il 47enne ha raggiunto la Poliambulanza privo di vita.
L’incidente mortale ha preceduto, di qualche ora, lo schianto in autostrada costato la vita a un 47enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.