Autovelox per revisione e Rc Auto

Sulla tangenziale Sud, vicino alla Tre Torri, due dispositivi per verificare che i documenti dei veicoli siano in regola. Anche per velocità.

Più informazioni su

Autovelox(red.) Nella strada a tre corsie, con un limite di velocità a 110 chilometri orari, sulla tangenziale Sud di Brescia, dove si trovano le Tre Torri, sono stati installati due nuovi autovelox. In realtà, almeno per il momento, non registreranno la velocità dei veicoli, ma verificheranno se sono coperti dall’assicurazione e dalla revisione. I dispositivi sono stati installati per opera della polizia provinciale che già a fine ottobre dovrebbe rilevare i primi dati.
Se verrà anche verificato che i mezzi in quel tratto si muovono ad alta velocità, gli strumenti saranno impiegati anche come autovelox. Ci sono poi altre telecamere nella zona dei lavori sulla terza corsia, chiamate solo a fare video sorveglianza. In ogni caso, tra verificare che tutti i documenti del proprio veicolo siano a posto e i dispositivi a registrare le targhe, la tangenziale da 100 mila mezzi al giorno diventa sotto controllo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.