Malore in discoteca, grave 26enne

La giovane è stata trasferita in osepdale in arresto cardiaco. Le sue condizioni sono gravi. Non avrebbe fatto uso di droga o alcol.

Più informazioni su

    discoteca(red.) Si è accasciata a terra mentre era in discoteca a Desenzano del Garda. Una ragazza di 26 anni è stata trasferita all’ospedale della cittadina in seguito a un arresto cardiaco avvenuto nella discoteca Art Club Disco, la notte tra sabato e domenica 27 settembre. La giovane, dopo la rianimazione, è stata ricoverata. Le sue condizioni sono serie. Secondo i carabinieri la 26enne non avrebbe fatto uso di droga o alcol, ma soffrirebbe di una grave forma di asma.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.