Chiari, 45enne scompare da casa

Francesco Listro ha fatto perdere le sue tracce da domenica 20 quando è uscito di sera. E' sotto cura con alcuni farmaci. Avviate le ricerche.

Scomparso Chiari(red.) Carabinieri, vigili del fuoco e Protezione civile di Chiari, nel bresciano, hanno avviato le operazioni di ricerca di una persona che risulta scomparsa dalla sera di domenica 13 settembre. Si tratta di Francesco Listro, 45 anni, uscito di casa dove abita con la madre intorno alle 20. In quel momento indossava jeans, una camicia e uno spolverino azzurro. Poi ha fatto perdere ogni sua traccia. Lunedì 14 è stata proprio la madre a denunciare la scomparsa alle forze dell’ordine che hanno fatto partire un gruppo con la polizia locale e la giunta per cercare l’uomo.
Il timore è che il 45enne, uscito dall’abitazione senza un motivo, si sia allontanato da Chiari e forse abbia preso un treno senza sapere dove andare. Per questo motivo sono stati allertati i comandi di polizia di altre città e all’estero. L’uomo è anche in un trattamento di cura a base di farmaci che deve prendere ogni giorno e secondo il suo medico potrebbe essere confuso e disorientato. Quando si è allontanato, domenica sera, vestiva un paio di jeans, una camicia e uno spolverino azzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.