Comezzano Cizzago, si cerca Simonetta

La 50enne, alta 1,5 metri, è uscita mercoledì mattina 9 settembre con una bicicletta. Carabinieri e Protezione civile sono al lavoro.

Più informazioni su

Simonetta(red.) Un altro caso di scomparsa nel bresciano arriva da Comezzano Cizzago dove non si trova Simonetta Neotti, di 50 anni. Era uscita di casa mercoledì mattina 9 settembre e quando la famiglia non l’ha più vista rientrare ha chiamato i carabinieri di Trenzano.
Le ricerche sono state avviate insieme alla Protezione civile. Secondo la foto segnaletica diffusa alle stazioni delle forze dell’ordine, la donna è mora e con un’altezza di circa 1,5 metri. Nel momento in cui è uscita di casa l’ultima volta aveva un maglione azzurro e si trovava in sella a una bicicletta bordeaux con il cestino nero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.