Domenica di incidenti nel bresciano

Una Smart prende fuoco in via Cacciamali e si indaga sull'episodio. A Gottolengo un'auto va fuori strada e a Rezzato uno scontro in autostrada.

Più informazioni su

Incidente(red.) E’ stata una giornata condizionata dagli incidenti stradali e auto andate a fuoco quella di domenica 6 settembre nel bresciano. Il primo caso riguarda un incendio divampato nella notte di sabato 5 settembre e andato avanti fino quasi all’alba in via Cacciamali, nel quartiere Noce di Brescia. A prendere fuoco è stata una Smart parcheggiata sul posto che ha richiamato l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Dopo le operazioni, l’auto è andata distrutta, mentre le forze dell’ordine indagano anche su un possibile episodio volontario.
Negli stessi minuti, ma a Gottolengo, una Mini Cooper con a bordo un 28enne e un 23enne, è andata fuori strada in via per Gottolengo. A condurre i rilievi sono stati i carabinieri, mentre i due feriti sono stati portati alla Poliambulanza di Brescia da dove il più grande è stato poi dimesso. Infine, alle 10 si è verificato un incidente sull’autostrada A4 nella zona di Rezzato in direzione di Venezia. Ci sono state code fino a 6 chilometri per alcuni tamponamenti, ma nessuno è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.