Brescia, cade in moto, muore 36enne

La vittima è Mauro Piccinelli di Castel Mella. Giovedì sera 3 settembre in via Europa ha sbandato ed è stato sbalzato a terra contro una rotonda.

Ambulanza(red.) Nella tarda serata di giovedì 3 settembre, pochi minuti dopo mezzanotte, un uomo è stato coinvolto in un tragico incidente stradale a Brescia. Mauro Piccinelli di 36 anni, residente a Castel Mella, stava percorrendo viale Europa e poi via Schivarsi verso il centro a bordo della sua Vespa.
A un certo punto, per cause al vaglio della polizia locale di Brescia che ha condotto i rilievi, avrebbe sbandato in prossimità della rotonda ed è finito con le ruote sul cordolo. Così è stato sbalzato a terra. Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto di due ambulanze di Nave e Brescia Soccorso che hanno condotto l’uomo all’ospedale Civile. Ma le sue condizioni sono parse fin da subito gravi ed è morto nonostante gli interventi dei sanitari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.