“Pantera” è un gatto scappato da casa?

Potrebbe essere un felino di razza americana e importato in Italia il presunto animale che si vedrebbe nel Sebino. Forse è uscito da un'abitazione.

Più informazioni su

Torbiere Sebino(red.) Un gatto nero di una razza importata dall’America. Potrebbe essere questo, in realtà, l’animale che si aggira sul Sebino e che tutti ormai pensano sia una pantera. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia citando fonti vicine agli investigatori, ma anche il pensiero di alcuni residenti, la presenza misteriosa potrebbe essere scappata da una casa di Rovato, Erbusco o Ospitaletto.
E magari detenuta illecitamente da qualche padrone che non vuole farsi vedere. Intanto, da venerdì 31 luglio si sono moltiplicati gli avvistamenti tra le Torbiere, Cortefranca e Provaglio d’Iseo. Tre di questi episodi si sarebbero verificati tutti venerdì 7 agosto. La riserva naturale resta chiusa a tempo indeterminato, mentre lunedì 10 o martedì 11 agosto si terrà una nuova riunione in prefettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.