Pantera, c’è un video a Provaglio?

Il felino sarebbe stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza. Immagini acquisite dai carabinieri. Torbiere chiuse fino a domenica 9 agosto.

Più informazioni su

Pantera(red.) Niente Torbiere fino a domenica 9 agosto compreso. I visitatori e i turisti non potranno andare alla riserva naturale del Sebino, nel bresciano, finché non si sistema il mistero della pantera. La decisione è arrivata nella mattina di mercoledì 5 agosto durante una riunione in prefettura a Brescia. L’ultima novità in ordine di tempo, dopo i tre presunti avvistamenti tra le Torbiere, Cortefranca e Provaglio d’Iseo, è un video.
Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia citando fonti investigative, le telecamere di video sorveglianza avrebbero ripreso il felino. Ci sarebbe una prova concreta della presenza di un animale che si aggira per le strade del centro di Provaglio. Le immagini sono state acquisite dai carabinieri di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.