Cade da tetto, operaio muore a 46 anni

La vittima, Hekuran Tufa, è un cittadino albanese residente a Brescia. Stava muovendo delle coperture di eternit nel Cremonese.

Più informazioni su

ambulanza-soccorso 118(red.) Ancora una tragedia sul lavoro ai danni di un cittadino della provincia di Brescia. Nella mattinata di giovedì 9 luglio un operaio di 46 anni, Hekuran Tufa, originario dell’Albania, ma residente da anni a Brescia, è morto a causa dei traumi riportati in una caduta a Castelverde, in provincia di Cremona. La vittima era sul tetto di un capannone, impegnato con la ditta per la quale lavorava, nel rimuovere alcune lastre di eternit nello stabilimento della Pini Italia.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, una parte del tetto è crollata, trascinando al suolo l’operaio. Purtroppo l’intervento dell’ambulanza è stato inutile. Per il 46enne non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.