Brescia, notte di sesso in piazza Duomo

Mercoledì 8 luglio intorno alle 2 una coppia sarebbe stata vista consumare un rapporto alla fontana davanti al Broletto. Ci sono delle testimonianze.

Più informazioni su

Pza Duomo(red.) Il centro storico di Brescia torna a far parlare di sé per un altro presunto scandalo. Prima era stata la maxi rissa in piazza Vittoria e poi il bidet fatto da un uomo alla fontana del Bigio, sempre nella storica piazza. Adesso si parla, invece, di un presunto rapporto sessuale consumato su una fontana davanti al Duomo vecchio. Il fatto intimo sarebbe avvenuto nella notte di martedì 7 luglio intorno alle 2 davanti a palazzo Broletto. A dirlo è una ragazza, testimone di quella sera con alcuni amici che avrebbe visto la scena. Mentre stava per lasciare il locale con alcuni amici a quell’ora di chiusura, avrebbe notato una ragazza seduta a cavalcioni su un coetaneo. E quando si è avvicinata avrebbe visto che la donna faceva dei movimenti legati proprio a un amplesso.
La storia della testimone deve essere ancora verificata da quanto hanno ripreso le telecamere di video sorveglianza presenti sulla zona. Mentre palazzo Loggia ha voluto smentire quel rapporto in una piazza centrale e simbolo della religione in città. Probabilmente la coppia intenta a quello scambio amoroso ha visto qualche curioso o sentito delle risate di scherno, ma gli atteggiamenti sarebbero andati avanti per diversi minuti. Secondo la stessa testimone, i due dovrebbero essere italiani e giovani, intorno ai 25 anni e sembravano non essere ubriachi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.