Cadavere ripescato nel lago d’Iseo

La vittima è Achille Belometti, dentista in pensione di 75 anni. La salma è stata recuperata nel primo pomeriggio di domenica.

Più informazioni su

    lungolago-iseo(red.) Domenica tragica sulla sponda bresciana del Sebino. E’ stato, infatti, recuperato un corpo senza vita nelle acque di Iseo, nei pressi del lido di Sassabanek. La vittima è Achille Belometti, 75 anni, dentista in pensione che esercitava a Paratico. Secondo una prima ricostruzione, il 75enne era uscito in barca dalla propria darsena, nella Bergamasca, nella mattinata di sabato 6 giugno, e dal pomeriggio non si avevano più sue notizie. Il corpo è stato ripescato in località Clusane, intorno alle 13,30, a circa 700 metri dalla riva.
    Secondo le prime ipotesi di carabinieri e vigili del fuoco, il decesso sarebbe stato causato da un incidente in barca. Achille Belometti indossava soltanto il costume, l’identificazione è stata pertanto complessa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.