Lettere al direttore

Pd Brescia: “Amministrative espressione del sistema Europa”

Più informazioni su

    elezioni-amministrative-2014- urna elettoraleOggi si chiudono le campagne elettorali per i comuni della nostra provincia che andranno al voto domenica.
    Il 31 maggio recarsi alle urne è un diritto e come sempre un dovere, per cominciare a fare la differenza nelle nostre amministrazioni, cellula primaria del “sistema Italia” che ora più che mai necessita di figure responsabili e preparate.
    Importanti comuni della nostra provincia sono chiamati a rinnovare le loro amministrazioni; I candidati: Damiano Spada con “insieme per Roncadelle”, Angelo Bergomi candidato a Rovato, Davide Uboldi a Travagliato e Flavio Simbeni in lizza a Lonato.
    In questi comuni il lungo lavoro politico e civico ben radicato ha permesso di esprimere proposte concrete, reali espressione del territorio, mettendo a disposizione dei cittadini professionalità ed entusiasmo. Queste compagini hanno accettato la sfida di confrontarsi con l’amministrare il bene comune pur consapevoli di quanto sia difficile farlo in questi anni di crisi economica. Una scelta coraggiosa assunta in linea con un Governo nazionale che ha scelto la parola del cambiamento come cifra delle propria azione.
    L’impegno locale è la carta vincente per avere amministrazioni che agiscano opportunamente per il proprio paese, e che siano espressione e cellula primaria del sistema Europa.

    Luigi Morgano Europarlamentare PD
    Alfredo Bazoli Deputato PD
    Gian Antonio Girelli Consigliere Regionale PD della Lombardia

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.