Palazzolo, anziana trovata morta in casa

Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. A scoprire il corpo della donna in un appartamento di viale Italia i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Più informazioni su

    carabinieri controlli(red.) Dramma a Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano, dove, nella serata di venerdì 29 maggio, in un’abitazione di viale Italia, è stato trovato il corpo senza vita di un’anziana.
    Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. Sul posto sono intervenuti i viigili del fuoco, che hanno aperto la porta d’ingresso, chiusa dall’interno, ed i carabinieri. I soccorritori del 118, giunti sul posto con le forze dell’ordine, hanno constatato la morte della signora.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.