Brescia, 11 kg di “neve” sequestrati da Gdf

La cocaina (del valore di 1,5 milioni di euro) nascosta in un cascinale a Trezzo d'Adda insieme con una pistola e munizioni. Arrestato un albenese di 38 anni.

Più informazioni su

    cocaina_droga(red.) Undici chilogrammi di cocaina e una pistola Beretta 92 SB sequestrati dalla Guardia di Finanza di Brescia nel corso di un’operazione antidroga effettuata nel milanese.
    In manette un albanese di 38 anni, senza fissa dimora e senza lavoro, i cui movimenti sospetti sono stati monitorati  all’interno dell’aeroporto bergamasco di Orio al Serio, insieme con le unità cinofile. Seguendo le sue tracce, le fiamme gialle hanno così scoperto che l’uomo nascondeva 11 chilogrammi di cocaina (del valore sul mercato del valore di 1,5 milioni di euro) in un cascinale a Trezzo d’Adda, nel milanese, insieme con l’arma (con matricola abrasa) e 44 cartucce  una macchina per sottovuoto.
    Nell’immobile agricolo i finanziari hanno trovato anche tutto il kit pe ril confezionamento delle dosi: un  bilancino, tre cellulari,  schede telefoniche oltre a materiale vario per imballaggio e 690 euro in contanti.

    cettazion

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.