Entro l’11 giugno la perizia su Maggi

Entro quella data, il perito dovrà accertare la capacità di stare in giudizio del medico veneziano e la possibilità di essere presente in aula.

stragepiazzaloggia(red.) Entro l’11 giugno deve essere depositata la perizia sulle condizioni di salute dell’ex ordinovista Carlo Maria Maggi, 81 anni, imputato con l’ex fonte dei servizi segreti Maurizio Tramonte, nel nuovo processo per la strage di piazza della Loggia a Brescia.
Entro quella data, quando è stata fissata la prossima udienza, il perito cui è stato affidato l’incarico dai giudici della Corte d’Assise d’Appello di Milano (dove si tiene il processo bis), dovrà accertare la capacità di stare in giudizio del medico veneziano e la possibilità di essere presente in aula.
I suoi legali hanno depositato nei giorni scorsi un’istanza nella quale asseriscono che il suo quadro clinico si è aggravato negli ultimi tempi e non gli consentirebbe di prendere parte al giudizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.