Via Labirinto, le roulotte restano dove sono

Il Tar ha confermato la sospensione del provvedimento di rimozione dei tre mezzi, emesso il 26 gennaio dallo sportello edilizia della Loggia.

Più informazioni su

    nomadi campo(red.) Restano dove si trovano le roulotte parcheggiate in via Labirinto 420 a Brescia.
    Confermata dal Tar la sospensione del provvedimento di rimozione dei tre mezzi, emesso il 26 gennaio dallo sportello edilizia della Loggia.
    Un precedente decreto monocratico del Tar aveva sospeso (con procedura d’urgenza), in via provvisoria, lo sfratto disposto con un’ordinanza del Comune.
    Il provvedimento del Tribunale amministrativo era finalizzato a tutelare soprattutto i minori rom residenti nei caravan durante i mesi invernnali.
    L’udienza di merito è fissata per il 4 giugno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.