No Expo, “chi rompe paghi col sudore”

L'assessore regionale per Expo 2015, Alessandro Sala, sui danni compiuti dai black bloc venerdì 1 maggio a Milano.

Più informazioni su

    no-expo-milano black-block(red.) “I black bloc e i responsabili di quanto avvenuto oggi (venerdì 1 maggio) a Milano devono pagare col sudore ciò che hanno spaccato”.
    Lo ha detto l’assessore regionale alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala durante la trasmissione “La voce di reporter” in onda su Telereporter.
    “Questi ragazzi – ha aggiunto Sala – devono iniziare a capire che le cose che spaccano hanno un valore. Bisogna trasformare questo principio in una norma di legge. Il mio pensiero oggi va a chi ha subito dei danni incolpevolmente”.
    Sulle richieste di dimissioni del ministro dell’Interno da parte di alcune forze politiche, Sala ha detto di essere sempre stato “critico sull’operato del ministro Alfano”.
    Sul ferimento di 11 agenti di polizia durante gli scontri con gli antagonisti, è intervenuto il governatore lombardo Roberto Maroni che ha espresso “Tutto il mio sostegno affettuoso a questi straordinari ragazzi”.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.