Brescia, “intitolare via a Ramelli”

Lo ha detto il dirigente di FdI, Viviana Beccalossi, nel giorno del 40esimo anniversario dell'uccisione del militante del Fronte della Gioventù.

Più informazioni su

    Regione Lombardia: Terzi, Beccalossi e Bordonali: difesa suolo e sostenibilità(red.) “Ho sempre ritenuto doveroso onorare la memoria di Sergio Ramelli, un giovane massacrato di botte e morto solo per aver espresso le proprie idee”.
    Lo ha detto  il dirigente di FdI, la bresciana Viviana Beccalossi, nel giorno del 40mo anniversario dell’uccisione di Ramelli.
    I giovani di Fdi hanno chiesto al sindaco di intitolargli una via di Brescia: ”Così – ha aggiunto – verrebbe ricordato un ragazzo che come loro, in maniera democratica, ha avuto solo la colpa di manifestare il proprio pensiero”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.