Sia Trasporti, lunedì 24 ore di sciopero

Disagi lungo il percorso delle Linee 7 -13 e alcune corse della Linea 10. Per maggiori info operativo il Customer Care di Brescia Mobilità.

Più informazioni su

    pullman sia(red.) Disagi in vista, lunedì 27 aprile, per tutti gli utenti di Sia autoservizi. Gli autisti dell’azienda hanno, infatti, indetto uno sciopero di 24 ore. Le Linee 7 -13 e alcune corse della Linea 10, spiega una nota di Brescia Mobilità, potranno subire alcune anomalie nel corso delle seguenti fasce orarie: da inizio servizio alle ore 6.00, dalle ore 9.00 alle ore 11.30, e dalle ore 14.30 fino al termine delle corse.
    Potranno inoltre verificarsi salti di corse, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, in quanto è previsto il rientro delle vetture nei depositi. Durante la giornata sarà possibile ricevere ulteriori informazioni contattando il servizio Customer Care di Brescia Mobilità.

    Per ulteriori info
    Customer Care Brescia Mobilità
    Numero 0303061200
    Whatsapp 3426566207- attivo 7 giorni su 7 dalle 7,30 alle 22,00

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.