Discarica Macogna, slitta sentenza Tar

I giudici di via Zima si sono riservati la decisione sui ricorsi presentati dai Comuni di Cazzago, Berlingo, Rovato e Travagliato per bloccare l'impianto.

Più informazioni su

    macogna discarica(red.) Slitta la attesa sentenza del Tra sulla discarica Macogna a Cazzago San Martino (Brescia). Mercoledì 22 aprile era fissata l’udienza presso il tribunale amministrativo di via Zima in cui dovevano essere discussi i ricorsi presentati  dai Comuni di Cazzago, Berlingo, Rovato e Travagliato, per bloccare l’impianto di smaltimento di rifiuti, ma i giudici si sono riservati la decisione.
    Rimane quindi in stand by l’impianto di conferimento rifiuti avversato dalle amministrazioni bresciane  eda migliaia di cittadini che, in più occasioni, hanno manifestato contro la discarica.
    Dopo avere rigettato, lo scorso 19 febbraio, la richiesta di sospensiva avanzata dai Comuni, mercoledì i giudici hanno iniziato la valutazione della vertenza, ma i tempi richiesti per la sentenza si allungano.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.