La Primavera arriva con “Brixia Florum – Expo Flowers 2015”

fiori(red.) Domenica 29 Marzo in Largo Formentone a Brescia, dalle 10 alle 19 al via la prima giornata di “Brixia Florum – Expo Flowers 2015”.
Tra le novità di quest’anno quattro mostre mercato da Marzo a Maggio, nuove varietà di piante esposte e incontri con esperti florovivaisti sotto il gazebo dell’Associazione Florovivaisti Bresciani.
A sottolineare la vicinanza al tema dell’Expo, le tematiche prescelte per gli incontri si incentreranno sulle tecniche di coltivazione, le proprietà e le varietà d’uso di piante e fiori utilizzate in campo alimentare e nel settore wellness.
Di seguito il calendario corredato dal programma degli incontri “Brixia Florum – Expo Flowers 2015”: Domenica 29 Marzo, L.go Formentone (Brescia) dalle ore 10,00 alle ore 19,00 – Mostra Mercato; Domenica 12 Aprile, L.go Formentone (Brescia) dalle ore 10,00 alle ore 19,00 – Mostra Mercato; domenica 26 Aprile, C.so Zanardelli (Brescia), dalle ore 10,00 alle ore 19,00 – Mostra Mercato; domenica 17 Maggio, L.go Formentone (Brescia), dalle ore 10,00 alle ore 19,00 – Mostra Mercato.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito web: www.florovivaistibs.it oppure telefonare al numero 030 3534008.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.