Stamina, si decide sul patteggiamento

E' stata annunciata non prima delle 12.30 di questo mercoledì la sentenza del gup Potito Giorgio, a Torino, all'udienza preliminare per l'inchiesta Stamina.

tribunale(red.) E’ stata annunciata non prima delle 12.30 di questo mercoledì la sentenza del gup Potito Giorgio, a Torino, all’udienza preliminare per l’inchiesta Stamina.
Il giudice si è ritirato in camera di consiglio dopo una breve udienza nel corso della quale i legali di alcuni degli imputati che hanno chiesto il patteggiamento hanno rifatto i calcoli delle pene proposte, ritoccandole per questioni di carattere tecnico. In aula non c’è Davide Vannoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.