Brescia, tentato stupro al Parco Gallo

L'aggressione alle 20 di giovedì. A denunciare l'episodio una rumena 50enne, sfuggita al tentativo di violenza sessuale.

Parco Gallo(red.) Paura al Parco Gallo di Brescia, dove una donna ha denunciato un’aggressione a sfondo sessuale. L’episodio si sarebbe verifiato nelle serata di giovedì 12 marzo, attorno alle 20, in via Cfalonia, zona Brescia Due.
Vittima una 50enne rumena che sarebbe stata oggetto di un tentativo di violenza. Riuscita a sfuggire al suo aggressore, la donna ha chiesto poi aiuto ad un pullman che stava transitando sulla via. Sul posto un’ambulanza che ha tarsferito la 50enne in ospedale per accertamenti. Indagano i carabinieri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.