Perseguita la ex, in manette 59enne

L'uomo si è presentato nel bar dove lavora la donna, minacciandola. E' ai domiciliari con il divieto di comunicare con la ex convivente.

Più informazioni su

stalking(red.) Ancora un episodio di stalking nel bresciano. Un uomo di 59 anni di Moniga, pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri di Manerba sul Garda in flagranza di reato, mentre molestava, contravvenendo al divieto di avvicinamento alla ex convivente, la donna, barista in un locale del paese del Benaco.
La vittima aveva già presentato diverse denunce per atti persecutori a carico dell’ex compagno che però non si rassegnava alla fine della relazione.
L’uomo si è presentato nel bar, minacciando la ex. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per il 59enne  ed il divieto di comunicare con la donna con qualsiasi mezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.