Bonifica Deledda, Comune contesta ditta

Il termine contrattuale per l’esecuzione dei lavori è scaduto martedì e di fatto le bonifiche non sono iniziate.

Più informazioni su

primaria deledda(red.) Il Comune di Brescia ha incontrato i membri del Tavolo di controllo della bonifica Calvino-Deledda per aggiornarli sulla situazione e sullo stato del cantiere.
Il termine contrattuale per l’esecuzione dei lavori è scaduto martedì e di fatto le bonifiche non sono iniziate. Sono stati cominciati solo interventi di approntamento del cantiere. Di conseguenza il Comune contesterà alla ditta esecutrice gli inadempimenti contrattuali e valuterà le azioni conseguenti al fine di riprendere al più presto le attività nel cantiere.
La prossima settimana il tavolo di controllo sarà riconvocato per un aggiornamento sulle decisioni assunte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.