In arrivo nuovi plateatici per piazza Arnaldo

Il Comune di Brescia ha presentato il progetto per l'ottimizzati gli arredi urbani e il riordino dei dehor che "invadono" la piazza.

Più informazioni su

Piazza Arnaldo portici ex granaio(red.) Anche piazzale Arnaldo avrà la sua riqualificazione con i fiocchi. Lo ha annunciato il Comune di Brescia che ha presentato i progetti di rifacimento della piazza. Saranno ottimizzati gli arredi urbani e verranno riordinati i plateatici per mettere in risalto la prospettiva d’insieme della piazza e ridurre al minimo gli elementi di disturbo ottico.
Secondo l’intendimento della Loggia, l’intervento dovrà migliorare la vivibilità, l’attrattiva turistica e commerciale della piazza. Per completare il progetto di riqualificazione a breve sarà istituito il bando per la raccolta di soggetti privati interessati alla concessione di valorizzazione a lungo termine dell’immobile “Mercato dei grani”. Qui la planimetria del progetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.