Schianto in A4, muore una 30enne

L'incidente poco prima delle 4 di venerdì 19 dicembre tra Pontoglio e Palazzolo. La vittima è Roberta Gipponi, viveva ad Adro.

Più informazioni su

    Incidente autostrada(red.)Ancora sangue sulle strade del bresciano. Poco prima delle 4 di venerdì 19 dicembre un incidente è avvenuto lungo la autostrada A 4 Milano- Brescia, tra Pontoglio e Palazzolo in direzione Brescia.
    A scontrarsi, per cause ancora al vaglio della stradale di Seriate, un’auto e un mezzo pesante,  che sono entrati in collisione in prossimità di un’area di cantiere. Una donna di 30 anni, Roberta Gipponi, 30 anni, originaria di Caravaggio ma residente da cinque anni ad Adro, nel bresciano, percorrendo l’A4, all’altezza di Ponte Oglio, in direzione Brescia, non si è accorta della segnaletica che avvertiva della presenza dei lavori in corso ed è andata  sbatere violentemente contro un mezzo pesante in manovra nel cantiere.
    La Ford Fiesta della donna è poi finita contro un Tir che stava sopraggiungendo. Per la giovane non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Roberta, dopo una cena con gli amici, stava tornando a casa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.