Capriano, topi d’auto bloccati dopo il raid

Armati di ascia hanno sfondato il parabrezza dell'automobile in sosta e razziato quanto vi era all'interno: giocattoli e gli oggetti personali.

Più informazioni su

carabinieri notte(red. )Armati di ascia hanno sfondato il parabrezza dell’automobile in sosta e razziato quanto vi era all’interno: giocattoli e gli oggetti personali.
Il colpo è stato messo a segno nella notte fra mercoledì e giovedì a Capriano del Colle, nel bresciano.
I topi d’auto però sono stati acciuffati dai carabinieri di Verolanuova mentre stavano fuggendo a bordo di un’altra vettura. Il terzetto di malviventi, un 32enne residente a Lonato, un 25enne di Montichiari e un 18enne delle provincia di Udine, si sono scontrati contro un altro mezzo e fermati prima che potessero scappare a oiedi attraverso i campi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.