Omicidio Ragnoli, l’ Apello conferma

Sentenze invariate in secondo grado per i due mandanti dell'assassinio del tifoso delle rondinelle, freddato il 6 gennaio del 2005.

Più informazioni su

tribunale slide(red.) Confermate, in Appello, le condanne a 14 e 9 anni inflitte in primo grado a Gianluigi Dordi e ad un collaboratore di giustizia, ritenuti i mandanti dell’omicidio di Giancarlo Ragnoli, il tifoso del Brescia calcio, ucciso a colpi di pistola il 6 gennio del 2005.
A freddare l’uomo, secondo l’accusa, fu Davide Bettera, condannato a 24 anni e sei mesi. Il killer venne pagato con 12mila euro da Dordi per eliminare l’ultrà delle rondinelle nell’intervallo della partita Brescia-Bologna. Le indagini hanno messo in luce che l’assassinio di Ragnoli maturò nel contesto dello spaccio di sostanza stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.