A Gottolengo investita un’anziana, è grave

La donna è stata investita nel pomeriggio in via Brescia. Non è ancora chiara la dinamica, ma le sue condizioni sono gravi a causa dei traumi subiti.

Più informazioni su

    ambulanza retro(red.) Ancora sangue sulle strade, ancora una donna ad avere la peggio. Dopo l’incidente a Rocca Franca in cui ha perso la vita una donna, nel pomeriggio di mercoledì un altro sinistro a Gottolengo in via Brescia ha ferito un’anziana donna.
    Le sue condizioni sono gravi, ha riportato diversi traumi di forte intensità. Le dinamiche dell’investimento sono ancora da chiarire, ci stanno lavorando i Carabinieri di Verola.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.