Brescia, 1-1 a Latina grazie a Caracciolo

E' il quarto risultato utile consecutivo per la squadra bresciana che galleggia a metà classifica grazie al gol del solito airone, poi ferito alla testa.

Più informazioni su

(red.) Un pareggio a Latina. E’ il bottino che il Brescia ha portato a casa sabato 25 ottobre nella partita di campionato di serie B. Prosegue, dunque, la scia positiva della squadra che da quattro partite “non perde”. I laziali arrivano presto al vantaggio (al 14′ con Viviani su una punizione molto dubbia).
E’ solo nel secondo tempo che il Brescia mostra carattere con l’iniziativa del solito Caracciolo (che aveva già preso un palo nel primo tempo): Caracciolo  sfrutta al meglio un traversone di Sestu per schiacciare in rete da due passi la palla che vale l’1-1. Nell’occasione, fra l’altro, il bomber nostrano si infortuna al volto ed è costretto ad uscire dal campo. L’ultima “emozione” della partita la regala Olivera al 27′ del secondo tempo quando si fa espellere (ma anche fra i laziali c’è la doppia ammonizione di Talamo e quindi entrambe le squadre giocheranno gli ultimi minuti in dieci).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.