Incendio in un’azienda di Rezzato

Le fiamme alla Trailer, ditta di materie plastiche. La densa colonna di fumo nero era ben visibile anche dalla tangenziale. Sul posto anche l'Arpa.

(red.) Vasto incendio la mattina di mercoledì 15 ottobre in provincia di Brescia.
A Rezzato, il magazzino della Trailer, azienda di materie plastiche che sorge nella zona artigianale, dietro alla Pama e a fianco della ferrovia, ha preso fuoco. In fiamme diversi quintali di materiale plastico. Il fuoco è divampato intorno alle 10 del mattino, per circostanze ancora da chiarire.
Una densa colonna di fumo nera era ben visibile anche dalla tangenziale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia per spegnere le fiamme e le forze dell’ordine per controllare traffico e interventi di messa in sicurezza. Non ci sarebbero feriti. Ingenti i danni.
Sul posto i tecnici Arpa per valuatre eventuali conseguenze ambientali. Acre, infatti, l’odore di plastica bruciata avvertibile anche a grande distanza.

[imagebrowser id=141]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.