Brescia, guasto sul metrò: treni fermi

Dalle 9 di martedì 14 ottobre è saltato il collegamento tra Ospedale Civile e Prelapino. Attivato il servizio sostitutivo con i bus.

Più informazioni su

(red.) Problemi tecnici al metrobus di Brescia. Dalle 9 di martedì 14 ottobre è saltato il collegamento dei treni tra Ospedale Civile e Prealpino, dove è stato attivato il servizio sostitutivo con i bus (le fermate sono posizionate fuori dalle stazioni). Rallentamenti e ritardi si segnalano invece su tutte le linee.
Ne dà notizia la stessa società Metro Brescia sui social network. Ad originare i disagi un guasto di natura elettrica nella stazione Prealpino che ha obbligato la manutenzione a disattivare i collegamenti. Al momento non si conoscono le tempestiche per il ripristino del servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.