Borno, allarme per escursionista disperso

Si tratta di un cittadino residente in provincia di Varese che non è rientrato. Allarme lanciato dopo le 19 di domenica 28 settembre

Più informazioni su

    (red.) Allarme tra i volontari del Soccorso Alpino di Brescia. La sera di domenica 28 settembre, i tecnici della Stazione di Breno della V Delegazione Cnsas, hanno iniziato le ricerche di un escursionista disperso. Si tratta di un cittadino residente nella zona di Varese. L’allarme è giunto intorno alle 19, per il mancato rientro. La zona interessata al momento è quella del Lago di Lova, sopra Borno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.