Quantcast

Mottinelli presidente, raccolte 600 firme

Le adesioni riguardano amministratori del territorio. Superata anche la soglia per la lista di candidati a suo sostegno.

Più informazioni su

(red.) Dal Pd provinciale fanno sapere che, alle 17 di sabato 20 settembre, la raccolta firme a sostegno di Pierluigi Mottinelli Presidente della Provincia ha superato le 600 adesioni di amministratori. Per la lista di candidati a suo sostegno “COMUNI BRESCIANI per MOTTINELLI Presidente”, prosegue la nota dei Democratici, la raccolta di firme ha già superato agevolmente in poche ore la soglia necessaria, e proseguirà fino a lunedì.
Soddisfazione è stata espressa dal segretario provinciale Michele Orlando: “Non c’erano dubbi sul senso di responsabilità dei nostri amministratori, che stanno dimostrando di comprendere questo passaggio delicato, e anche difficile, ma coerente con la riforma Delrio e che ha ,come obiettivo principale, il garantire il funzionamento di un Ente di secondo livello pensato e voluto come ente di servizio a favore dei Comuni e dei nostri territori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.