Schianto fra moto a Idro: quattro feriti

In gravi condizioni una 30enne di Bedizzole, che viaggiava con il marito. Tre le motociclette coinvolte nel sinistro sulla 237 del Caffaro.

(red.) Sono quattro i feriti in uno schinato tra moto avvenuto a Idro, nel bresciano, domencia 14 settembre, poco prima delle 15,30, lungo la 237 del Caffaro.
La dinamica è ancora al vaglio della stradale di Salò, ma sembra che l’impatto tra le due ruote sia avvenuto mentre una Ducati, proveniente da Lavernone, stesse superando una coda auto. L’altro mezzo incidentato è una MvF3 che stava procedendo dalla parte opposta e su cui viaggiava un 60enne di Sant’Eufemia. Una terza motocicletta è sopraggiunta quando le altre due moto erano già a terra e non è riuscita ad aveitare l’impatto.
Feriti in modo grave una 30enne di Bedizzole, per soccorrere la quale è stata fatta intervenire l’eliambulanza da Brescia e il marito della donna, ricoverato alla Poliambulanza, mentre in condizioni meno gravi il 60enne che era alla guida della Mv e un 48enne di Lumezzane, quest’ultimo a bordo della terza due ruote.
Rallentamenti e disagi al traffico, causa l’istituzione dels enso unico alternato. La viabilità è tornata scorrevole solo dopo le 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.