Maltempo: ancora problemi nel Bresciano

Numerose le segnalazioni, provenienti da diverse zone della provincia. Strade e rotonde bloccate: si raccomanda estrema prudenza.

(red.) Sembra che l’ondata di maltempo che, nei giorni scorsi, ha causato non pochi problemi in provincia di Brescia non accenni a fermarsi.
Nelle scorse ore, infatti, in Valsabbia, in Franciacorta e in zona del Sebino le sirene di pompieri non hanno mai smesso di farsi sentire. A preoccupare, sono soprattutto i livelli raggiunti dai torrenti.
Oltre alle piogge, copiose e incessanti da quasi 24 ore, forti raffiche di vento e grandine fanno mantenere alto lo stato d’allerta.
Diverse sono le strade e le rotonde bloccate e allagate. Per il momento, quindi, si consiglia estrema prudenza a chiunque si metta in viaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.