Alberi traballanti, superlavoro dei pompieri

Diversi gli interventi nella notte da parte dei vigili del fuoco dopo l'ondata di maltempo che si abbattutta sul bresciano.

Più informazioni su

(red.) Il maltempo che si è abbattuto sul bresciano ha lasciato evidenti segni del suo passaggio. Oltre alla tragedia sfiorata in città in via Corridoni dove un’abitazione è stata scoperchiata dal vento finendo su un’auto in transito (ferito lievemente il conducente), la notte tra lunedì 7 e martedì 8 luglio ha visto impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco, chiamate  averificare la solidità di numerosi alberi traballanti o pericolanti.
Soprattutto nell’Ovest bresciano le forti raffiche hanno piegato o parzialmente spezzato tronchi e rami.
E la situaizione meteo è destinata a peggiorare: tra questo martedì e mercoledì sono previsti ulteriori abbassamenti di temperatura e possibili nuovi temporali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.