Montichiari, fermati alla guida due 14enni

Si tratta di due ragazzini del campo nomadi di Calcinato. A bloccarli ed identificarli la polizia locale. I due scorrazzavano nella periferia della cittadina.

Più informazioni su

(red.) “Assi ” del volante a 13 e 14 anni. Li hanno pizzicati gli agenti della polizia locale di Montichiari nella zona industriale della cittadina bresciana.
I vigili, infatti, notando un’auto sospetta aggirarsi nelle vie periferiche, hanno effettuato un controllo, scoprendo così che alla guida della Clio vi erano due giovanisismi nomadi.
Agli agenti i due hanno raccontato di aver dimenticato la patente a casa. L’aspetto fisico, però, tradiva l’età dichiarata e così gli uomini della locale hanno appurato che si trattava di due minorenni: al volante c’era una 14enne, seduto a fianco (forse per le lezioni di guida?) l’amico di un anno più piccolo.
Dopo accertamenti gli agenti sono riusciti a scoprire che i due risiedono al campo nomadi di Calcinato, dove sono stati ricondotti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.