Stamina, il Civile cerca personale esterno

Il Tribunale di Catania ha imposto alla struttura bresciana di somministrare le cure avvalendosi di operatori esterni al proprio organico.

(red.) L’ospedale Civile di Brescia sta cercando nuovi collaboratori disposti a somministrare il metodo Stamina.
Secondo quanto reso noto, infatti, «Il Tribunale di Catania, in presenza della decisione degli operatori dell’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia di sospendere ogni loro collaborazione alla somministrazione del  metodo Stamina e in attesa delle determinazioni del Comitato Scientifico nominato dal Ministero della Salute, ha ordinato all’Azienda di provvedere alla somministrazione di detto trattamento con l’apporto di  soggetti esterni all’organico Aziendale, da individuare tramite adeguati mezzi di informazione collettiva».
La struttura bresciana, «per dar seguito alla predetta ordinanza ha dato notizia della decisione del Tribunale di Catania sul proprio portale all’indirizzo internet www.spedalicivili.brescia.it alla voce ”ultime notizie”», indicando i profili professionali degli operatori sanitari «il cui apporto è stato ritenuto necessario per la somministrazione del trattamento Stamina in condizioni  di sicurezza ed a salvaguardia della salute dei pazienti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.