Stadio,nessuna novità dopo il primo accordo

L'azienda dice di attendere una telefonata dalla Loggia, il sindaco risponde altrettanto. Per la Infront, però, il progetto si può fare.

Più informazioni su

    (red.) Chiede maggiore chiarezza e progetti nuovi la Infront, società svizzera che ha presentato il progetto per realizzare il nuovo stadio di Brescia.
    Dopo un primo accordo, risalente a marzo scorso,  la società chede chiarezza e progetti nuovi, ma, da parte sua, come riporta il Giornale di Brescia, il sindaco Emilio Del Bono non avrebbe più sentito nessuno della società. La replica a stretto giro di Giuseppe Ciocchetti,, direttore generale dell’azienda, che ha risposto che è la Infront ad attendere in realtà la telefonata dalla Loggia. Nell’incontro di marzo, infatti, la società aveva consegnato gli esiti della ricerca di mercato e il sindaco aveva promesso che avrebbe studiato i documenti.Da allora, non ci sarebbero più stati aggiornamenti, anche se l’azienda continua a dirsi interssata al progetto. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.