Quantcast

Aci Brescia, Gaburri nuovo presidente

Vice presidente è Piergiorgio Vittorini. Il neo eletto ha detto di essere rammaricato «per il ricorso pendente del Tar di Brescia sulle elezioni all'Aci,».

(red.) E’ Roberto Gaburri il nuovo presidente dell’Automobile Club di Brescia. Il neo eletto consiglio direttivo dell’ente di via Enzo Ferrari, mercoledì 11 giugno, nel corso della prima seduta dopo le elezioni dello scorso 28 maggio, ha provveduto a nominare il vertice dell’Automobil Club di Brescia.
Consiglieri eletti dai soci ordinari sono Roberto Onofri e Piergiorgio Vittorini, mentre Gian Pietro Belussi è consigliere per i soci delle categorie speciali. Alla riunione hanno partecipato anche i due nuovi Revisori dei Conti, Aldo Foresti e Chiara Segala.
Accanto al numero uno Gaburri è stato eletto vice presidente Piergiorgio Vittorini. Sia Gaburri che Vittorini facevano già parte del direttivo guidatoo da Aldo Bonomi, escluso invece dall’ultima tornata elettorale.
Gaburri ha anche voluto esprimere rammarico personale per il ricorso pendente del Tar di Brescia sulle elezioni all’Aci, non tanto, ha detto «per il riconteggio dei voti, ma perchè non vorrei che ciò compromettesse  l’armonia da me auspicata prima e dopo le elezioni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.