Bedizzole, acconto Imu e Tasi entro il 30 giugno

Più informazioni su

    (red.) Si comunica che, nonostante la scadenza per il pagamento dell’acconto Imu e Tasi 2014 sia fissata dalla legge per il 16 giugno 2014, la giunta comunale di Bedizzole (in provincia di Brescia) ha deliberato di non applicare le sanzioni per ritardato pagamento fino al 30 giugno 2014. Pertanto tutti i contribuenti che provvederanno a pagare entro il 30 giugno 2014 non incorreranno in alcuna sanzione.
    Ricordiamo che l’ammontare dell’imposta può essere facilmente calcolato direttamente sul sito internet del Comune, che ha per l’occasione predisposto un programma facile ed intuitivo (consultabile all’indirizzo: www.comune.bedizzole.bs.it) che permette a tutti coloro che conoscono la rendita catastale dei propri immobili di poter calcolare l’imposta e stampare il modulo F24 per provvedere al pagamento. L’ufficio tributi è comunque a disposizione per ogni necessità del contribuente.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.