Cade col deltaplano, grave 34enne

L'uomo, un esperto sportivodi Sirmione, è piombato al suolo mentre stava atterrando. E' ricoverato in terapia intensiva a Verona.

(red.) A pochi metri da terra, è piombato al suolo con il suo deltaplano, riportando un grave trauma alla testa.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 8 giugno a Caprino, in provincia di Verona, nei pressi del campo di atterraggio di Deltaland, che fa capo all’associazione sportiva dilettantistica Volo libero scaligero.
Vittima del sinistro, la cui dinamica è ancora al vaglio, un 34enne di Sirmione (Brescia), Manuel Lavelli.
Il giovane, dopo la caduta, è stato soccorso e stabilizzato sul posto e quindi trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Borgo Trento, dov’è stato ricoverato in terapia intensiva.
Il 34enne, che è un deltaplanista esperto, avrebbe incontrato difficoltà al momento dell’atterraggio. Al vaglio anche l’ipotesi di un malore che potrebbe avere colto il 34enne in fase di discesa. L’uomo, che lavora come operaio in un’impresa nella zona di Ponte San Marco, è padre di una bimba ed in attesa di diventare papà per la seconda volta tra qualche mese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.